Massey Ferguson è fiero di annunciare l’introduzione della nuova Serie di telescopici MF TH Telehandler ad Innovagri 2016, a Outarville, nella regione della Loira, in Francia dal 6 al 8 settembre. Il nuovo MF TH Telehandler è un’aggiunta all’impressionante gamma Massey Ferguson e fa parte della strategia di completamento della sua gamma.
Con un motore Tier IV Final/Stage 4, la nuova Serie MF TH Telehandler è stata aggiornata per aumentare la produttività e la performance, per soddisfare le esigenze degli agricoltori. La gamma MF TH include telescopici per soddisfare tutte le esigenze, dal semi-compatto MF TH.6030 che è l’ideale per lavorare in spazi ristretti, fino all’ elevata capacità dell’MF TH.7038 che può sollevare le più pesanti balle ad alta densità, offre cicli rapidi ed efficienti per caricare il grano nei camion e ha la potenza di trainare un rimorchio carico da o per l’azienda agricola.
Gli ingegneri Massey Ferguson hanno l’agricoltura nel loro sangue, e così hanno creato la nuova Serie MF TH Telehandler per offrire massima resa ed efficienza durante tutte le operazioni agricole e durante l’intero ciclo di vita delle materie prime. Ogni macchina offre il maggior ritorno dell’investimento, ottima efficienza in termine di carburante e bassi costi di gestione. Qualora il proprietario necessiti di assistenza extra, può affidarsi alla rete di Concessionarie che offrono soluzioni finanziarie, come anche contratti di Assistenza tramite il conosciuto programma Manager di Massey Ferguson. Campbell Scott, Marketing Services and Public Relations Director di Massey Ferguson Europe, Africa & Middle East afferma: “Questa nuova gamma porta il nostro programma di miglioramento continuo ad un livello ancora superiore. Con l’idea nel cuore del suo rinnovamento di massimizzare le prestazioni e l’impiego, le nostre rinomate macchine sono ora equipaggiate con ulteriori vantaggi per i nostri clienti, che permetteranno loro di svolgere il lavoro quotidiano con maggiore comfort, con maggiore produttività e ad un costo inferiore.”
Fonte: www.masseyferguson.it